Un premio alla bellezza e allo stile italiano nel mondo. È quello che è stato conferito oggi da Confesercenti Immagine e Benessere a Marta Romagna ed Alessandro Grillo, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, che rappresentano non solo un’eccellenza artistica del nostro Paese, riconosciuta a livello internazionale, ma sono anche icone dello Stile italiano nel mondo.

“Vogliamo ringraziare e premiare due eccellenze Italiane che con la loro arte e bellezza hanno portato il Made in Italy nel mondo – ha detto il Presidente di Confesercenti Immagine e Benessere Sebastiano Liso. Marta e Alessandro, compagni di palcoscenico e compagni nella vita”.

“Un premio inaspettato, ma molto apprezzato – ha sottolineato Marta Romagna – che proviene da un settore che ha un ruolo molto importante per il nostro lavoro, quindi ne siamo doppiamente onorati. Lo specchio, per noi come per voi, è un compagno di vita e grazie a voi l’immagine che vediamo riflessa è sempre all’altezza di ogni situazione”.

“La danza si esprime con il movimento che deriva dal corpo. Più c’è benessere e meglio si riesce a danzare, ha aggiunto Alessandro Grillo. Ringrazio Confesercenti Immagine e Benessere per questo importante riconoscimento soprattutto perché proviene, come ha detto Marta, da un comparto che ha un ruolo essenziale nel nostro lavoro”.

 

L’articolo Estetica e wellness: Confesercenti Immagine e Benessere premia i due primi ballerini della Scala Marta Romagna e Alessandro Grillo, icone di stile italiano nel mondo proviene da Confesercenti Nazionale.