Confesercenti Caserta incontra il Sindaco Trombetta ed il Vice Sindaco Salzillo

Giu 15, 2023

Il Presidente Petrella: “Il tema della nascita del distretto del commercio va affrontato in tempi stretti”

Questa mattina la delegazione di Confesercenti Provinciale di Caserta, con a capo il presidente Salvatore Petrella è composta dal presidente zonale Giuseppe Delli Paoli e il vicepresidente zonale Fortunato Benformato ha incontrato il Sindaco di Marcianise Antonio Trombetta e il vicesindaco Pasquale Salzillo.

La delegazione della Confederazione delle imprese ha discusso circa la nascita anche a Marcianise del Distretto del Commercio e sulle opportunità di sviluppo e rilancio del commercio locale. Allo stesso tempo i rappresentanti del mondo del commercio hanno posto l’attenzione sul tema arredi urbano e Ztl.

“Guardiamo con attenzione alle istanze che ci vengono poste dal territorio e ringraziamo là neonata amministrazione comunale di Marcianise per averci ricevuto in quanto il tema della nascita del distretto del commercio va affrontato in tempi stretti – ha commentato a margine dell’incontro Salvatore Petrella, presidente provinciale di Confesercenti Caserta – Qui a Marcianise è attiva una valida sezione della nostra organizzazione che è sempre pronta a cogliere tutte le istanze e ad essere da stimolo per la risoluzione delle problematiche”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Caserta incontra il Sindaco Trombetta ed il Vice Sindaco Salzillo proviene da Confesercenti Nazionale.