Tortello maremmano: le congratulazioni di Confesercenti Grosseto ai Pastai di Maremma

Apr 18, 2024

I Pastai di Maremma fanno il bis. Hanno infatti aperto un secondo punto vendita in piazza De Maria a Grosseto. Una tortelleria, dove trovare la pasta fresca artigianale e i veri tortelli maremmani.

Anche per questo, visto il percorso che sta facendo Confesercenti per il riconoscimento del tortello maremmano Igp, oggi il direttore dell’associazione di categoria Andrea Biondi e il presidente della categoria dei pubblici esercizi e vice presidente provinciale dell’associazione, Massimiliano Mei, hanno fatto visita al nuovo punto vendita che è associato Confesercenti Grosseto.

«Il dinamismo commerciale e la valorizzazione dell’eccellenza sono gli ingredienti che si riconoscono a tale proposta che fa bene a Grosseto città, ed anche al centro storico. Un plauso va a Roberto Delli e alla figlia Isabella» ha commentato Andrea Biondi.

«Oggi ho avuto il privilegio di visitare questo nuovo negozio di pasta fresca e tortelleria – afferma Massimiliano Mei, presidente Fiepet: ho trovato un ottimo prodotto, tortelli buoni, ed economici rispetto all’alta qualità della materia prima. Penso che sia un valore aggiunto per il centro storico. Finalmente abbiamo i servizi di una tavola calda con la qualità di un ristorante e i prodotti (tortelli, ma anche pici, tagliatelle ecc) veramente maremmani doc».

Roberto Delli è anche vice presidente della neonata associazione per la promozione e tutela del Tortello Maremmano, nata su iniziativa di Confesercenti Grosseto, e per cui stanno arrivando importanti novità.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Tortello maremmano: le congratulazioni di Confesercenti Grosseto ai Pastai di Maremma proviene da Confesercenti Nazionale.