Scritte No Vax sui muri della sede della Scuola di Polizia Locale di Modena, Confesercenti condanna il gesto

Dic 20, 2022

In merito alle scritte No Vax, apparse la scorsa notte sui muri della sede della Fondazione della Scuola Interregionale di Polizia Locale di Modena, Confesercenti, ancora una volta, condanna il gesto

“Confesercenti Modena condanna fermamente il gesto da parte di attivisti No Vax, questa volta ai danni della Polizia Locale di Modena”. Così Mauro Rossi, Presidente Provinciale Confesercenti Modena interviene in merito all’imbrattamento, avvenuto la scorsa notte per mano di No Vax ai danni della sede della Fondazione della Scuola interregionale di Polizia locale. “A nome di Confesercenti Modena intendiamo esprimere piena solidarietà alle forze dell’ordine per quanto accaduto la notte scorsa. Si tratta, come nel caso dei precedenti attacchi alle sede sindacali e all’azienda sanitaria modenese, di gesti vili e intimidatori che non devono accadere in un paese democratico come il nostro. Ci auguriamo che i responsabili vengano individuati e che azioni come queste non avvengano più” conclude Rossi.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Scritte No Vax sui muri della sede della Scuola di Polizia Locale di Modena, Confesercenti condanna il gesto proviene da Confesercenti Nazionale.