Fiepet Confesercenti Genova: Michael Moreni vince la prima edizione dell’Hospitality Lab Flair Competition

Apr 5, 2024

È Michael Moreni il vincitore della prima edizione dell’Hospitality Lab Flair Competition che Fiepet Confesercenti Genova ha organizzato martedì 2 aprile presso l’area archeologica dei Giardini Luzzati, mettendo alla prova trentadue talenti internazionali del mondo del bartending e flair. Un’intera giornata di competizione che è servita a selezionare i dieci finalisti, chiamati a cimentarsi nella miglior routine di movimenti puliti.

Il primo premio assoluto, come detto, è andato a Michael Moreni, genovese doc e rappresentante del noto Ballie Ballerson London, celebre locale londinese organizzatore del World Flair Grand Slam. I premi speciali “Best female” e “Best drink” sono andati, rispettivamente, a Silvia Lena – anche lei genovese, ma trapiantata a Malaga – e al bartender napoletano Ciro Marino, creatore dell’Eighteeneighty punch composto da 60 ml di rum Brugal 1888, 40 ml di sciroppo all’ananas infuso al pepe rosa, pepe verde, pepe sinchuan, chiodi di garofano e anice stellato, 30 ml di succo di lime fresco, 10 ml di chartreuse verde e 5 ml liquore al pimento.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Fiepet Confesercenti Genova: Michael Moreni vince la prima edizione dell’Hospitality Lab Flair Competition proviene da Confesercenti Nazionale.