Cristian Lertora è stato eletto Presidente di Fiepet Piacenza

Feb 9, 2023

Lunedì 6 febbraio, Cristian Lertora è stato eletto Presidente di Fiepet Piacenza all’interno di una partecipata assemblea elettiva degli iscritti della categoria.

Si tratta di un importante traguardo per la Confesercenti piacentina che per la prima volta si è dotata di una struttura organizzata del sindacato dei circa 250 baristi e ristoratori associati del territorio.

Grande la soddisfazione dei vertici di Confesercenti Piacenza, erano presenti il Presidente Nicolò Maserati, oltre al suo vice Roberto Ferrari ed il Direttore Fabrizio Samuelli.

Presente anche il Presidente regionale Fiepet Emilia Romagna, Massimo Zucchini.

Lertora, figlio di una famiglia di ristoratori, ha da sempre lavorato nel settore, gestendo nel tempo vari locali.

Per dieci anni, come associato a Confcommercio, ha avuto la carica di Presidente di Fipe Piacenza.

Oggi porta la propria esperienza ed entusiasmo alla causa della Confesercenti piacentina cui ha aderito convintamente insieme ad altri operatori del settore.

Diversi i progetti che il neo Presidente ed il suo gruppo hanno inserito nel proprio programma di lavoro.

“Abbiamo creato – interviene Lertora – una struttura con precisi ruoli e competenze. Tra i tanti temi riteniamo essenziali quelli relativi alla carenza ed alla formazione del personale, la massima attenzione sulle dinamiche di applicazione della Tari, una concertazione che porti ad un dialogo con chi organizza eventi concorrenziali (vedi feste popolari, sagre, ecc.) oltre che ad un sempre maggiore rapporto con Amministrazioni ed Istituzioni. Sappiamo di avere davanti un lungo percorso e tanto lavoro ma energia e stimoli non ci mancano”.

L’articolo Cristian Lertora è stato eletto Presidente di Fiepet Piacenza proviene da Confesercenti Nazionale.