Confesercenti Ravenna Cesena, invito inaugurazione “Sapori in piazza: Bell’Italia – Bella Romagna”

Mar 29, 2023

20 regioni italiane proporranno le eccellenze gastronomiche tipiche del territorio

Giovedì 30 marzo alle ore 12:00 è previsto il taglio del nastro della manifestazione che abbraccia Piazza del Popolo e Piazza Kennedy per un fine settimana all’insegna dell’eccellenza gastronomica locale e regionale.

Presenti all’inaugurazione l’assessora allo Sviluppo Economico Annagiulia Randi, il presidente comunale Confesercenti Mauro Tagiuri ed i gestori degli eventi Davide Berton di Explicom e Nevio Ronconi di Tuttifrutti.

Gli stand di Bell’Italia, in Piazza del Popolo, con i prodotti gastronomici delle venti regioni italiane, saranno aperti da giovedì a domenica 2 aprile dalle 9:00 alle 20:00, mentre quelli di Bella Romagna, in Piazza Kennedy, con le proposte gastronomiche territoriali dedicate alle paste ripiene ed alla Zuppa Inglese, tutti i giorni dalle 12:00 alle 22:00.
Spazio eventi e show cooking tutti i giorni alle ore 18:00. In Piazza Kennedy presente anche uno spazio coperto per le consumazioni.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena, con il patrocinio del Comune di Ravenna ed il contributo di Romagna Acque.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Ravenna Cesena, invito inaugurazione “Sapori in piazza: Bell’Italia – Bella Romagna” proviene da Confesercenti Nazionale.