Confesercenti Palermo, firmato questa mattina in Prefettura “Protocollo per video-allarme antirapina”

Lug 5, 2024

La presidente di Confesercenti Palermo, Francesca Costa ha firmato questa mattina in prefettura il “Protocollo quadro di video-allarme antirapina” volto a garantire maggiori livelli di protezione e sicurezza agli esercizi commerciali e alle imprese attraverso i collegamenti dei sistemi di video- allarme con le sale operative delle Forze di Polizia.

“Abbiamo visto come gli episodi di furto e danneggiamenti nei confronti delle attività commerciali si ripetano senza soluzione di continuità non solo nel centro storico con il fenomeno degli “spacca-vetrine”, ma anche in periferia – dice Francesca Costa – Riteniamo che questo sia un protocollo indispensabile per avviare una piattaforma di intervento e rafforzare la collaborazione con Istituzioni e forze dell’Ordine. Il nostro sforzo come associazione di esercenti è quello di dare maggiore sicurezza ai nostri iscritti nello svolgimento delle loro attività”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Palermo, firmato questa mattina in Prefettura “Protocollo per video-allarme antirapina” proviene da Confesercenti Nazionale.