Confesercenti Bologna: un caffè con il candidato

Set 9, 2022

Confesercenti Bologna incontra i Candidati alle Elezioni Politiche 2022

Confesercenti Bologna incontra i candidati dei principali schieramenti partitici che si presentano alle Elezioni politiche del 25 settembre prossimo.
E lo fa con una formula originale e inusuale: li invita a prendere un caffè in una piazza del centro storico di Bologna, tra i tavolini di un dehors di uno dei tanti bar associati e che hanno resistito alla bruciante crisi economica scatenata dal 2020 dalla pandemia da Covid 19 (prima) e dalla guerra in Ucraina (dopo).
Obiettivo del faccia a faccia con i candidati alle politiche è il confronto sui temi del momento, come il “caro bollette”.

Ad ognuno di loro Massimo ZUCCHINI e Loreno ROSSI, rispettivamente Presidente e Direttore di Confesercenti Bologna, consegneranno l’elenco delle richieste delle piccole e medie imprese dei settori commercio, turismo e servizi.

Gli incontri organizzati da Confesercenti Bologna sono 4 (quattro) e con altrettanti candidati nei collegi di Bologna e provincia.
Gli incontri si terranno “simbolicamente nel dehors” del LAB 16 SQUARE (davanti al locale LAB 16) Via Zamboni 16/d per testimoniare l’importanza che rivestono dal punto di vista economico, sociale e per la promozione turistica. Questi i prossimi appuntamenti:

Lunedì 12 settembre ore 9.30, MARCO LOMBARDO LOMBARDO, AZIONE – ITALIA VIVA
Mercoledì 14 settembre ore 9.30, FABIO SELLERI SELLERI, MOVIMENTO 5 STELLE
Giovedì 15 settembre ore 9.30, VIRGINIO MEROLA, COALIZIONE CENTRO SINISTRA
Venerdì 16 settembre ore 10.30, VITTORIO SGARBI SGARBI, COALIZIONE CENTRO DESTRA

Gli organi di informazione sono invitati.

L’articolo Confesercenti Bologna: un caffè con il candidato proviene da Confesercenti Nazionale.