Confesercenti Arezzo: inaugurazione di “Via Romana in festa” con Miss e maxi focaccia

Set 13, 2022

Taglio del nastro per l’evento con una focaccia lunga due metri e la reginetta d’Italia Michela Albiani

Sarà inaugurato, questo pomeriggio, sabato 10 settembre alle ore 18,30 l’evento “Via Romana in festa” organizzato da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo e Siena, e il contributo di Banca Tema, di Estra, di Unipol Sai e di Italplan-Manorent.

La cerimonia del taglio del nastro è programmata in via Romana all’angolo di via Chiarini di fronte alla pasticceria “Fratelli Ciardi”
alla presenza dei commercianti protagonisti dell’evento, degli organizzatori e delle autorità cittadine.

Sarà un taglio del nastro originale con una focaccia lunga oltre due metri per dare il benvenuto alle festa che riparte dopo due anni di stop a causa della pandemia. Il gustoso “nastro” è stato “cucinato” dal maestro panettiere-pasticcere Luca Ciardi.

L’inaugurazione sarà impreziosita dalla Reginetta d’Italia Michela Albiani, la bellissima aretina incoronata recentemente al concorso nazionale di bellezza.
A presenziare alla cerimonia ci sarà anche una rappresentativa di figuranti del quartiere di Porta Santo Spirito vincitore della 142esima edizione della Giostra del Saracino.

L’articolo Confesercenti Arezzo: inaugurazione di “Via Romana in festa” con Miss e maxi focaccia proviene da Confesercenti Nazionale.