Confesercenti Area Terre dei Castelli, Calstelvetro: dopo esplosione di un garage, chiusi parcheggi e attività commerciali

Apr 29, 2024

Il Direttore Costetti: “Danno per le attività, chiediamo all’amministrazione comunale di mettere in campo tutte le azioni possibili per agevolare lo svolgimento dei lavori, in tempi brevi”

Dopo l’esplosione di un garage sotterraneo, avvenuta più di un mese fa tra via Palona e via Pascoli e che ha portato alla chiusura dell’area circostante dove si trovano alcune attività commerciali e un parcheggio, Confesercenti Terre dei Castelli interviene chiedendo il ripristino in breve tempo per non danneggiare ulteriormente le attività commerciali situate nell’area vicina al garage danneggiato.

“La chiusura della zona dove è avvenuta l’esplosione, con la conseguente perdita temporanea di parcheggi, – commenta Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli – sta danneggiano i commercianti della zona. Attualmente si stanno effettuando dei lavori di ripristino del garage e quindi l’area è ancora chiusa e, per le attività commerciali circostanti al luogo dove è avvenuta l’esplosione, tra le quali anche un bar, questa chiusura temporanea è un danno ingente”.

“Chiediamo all’amministrazione comunale di Castelvetro di mettere in campo tutte le azioni possibili al fine di agevolare lo svolgimento dei lavori in tempi brevi. È necessario liberare i parcheggi il prima possibile per permettere ai clienti di poter sostare nei pressi dei negozi e del bar che, per la tipologia di servizio erogato, necessita di soste veloci” conclude Costetti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Area Terre dei Castelli, Calstelvetro: dopo esplosione di un garage, chiusi parcheggi e attività commerciali proviene da Confesercenti Nazionale.