Confesercenti Abruzzo, Festival Dannunziano, invito ai consumatori dalle associazioni di categoria: “Occasione per acquistare in centro prima dei concerti”

Set 2, 2022

Confesercenti, Confcommercio, CNA e Confartigianato: “Vogliamo invitare i pescaresi e chi arriverà da fuori città ad approfittare di queste due giornate per usufruire della vastissima offerta commerciale del centro cittadino”

«I due concerti gratuiti di punta del Festival Dannunziano, previsti per il 6 e 7 settembre, possono diventare un’occasione per i consumatori per fare buoni affari negli ultimi giorni di saldo. Invitiamo i consumatori a recarsi nelle vie del centro fin dal pomeriggio, per non perdere questa opportunità».

L’invito arriva dalle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio, Cna e Confartigianato, in vista dei concerti gratuiti di Mario Biondi, previsto per martedì 6 settembre, e di Achille Lauro, in programma la sera successiva, che si esibiranno sul palco di piazza Salotto nell’ambito del Festival Dannunziano.

«La città di Pescara ospiterà due eventi molto importanti – aggiungono i rappresentanti delle quattro principali associazioni – e vogliamo invitare i pescaresi e chi arriverà da fuori città ad approfittare di queste due giornate per usufruire della vastissima offerta commerciale del centro cittadino. I nostri negozi saranno aperti nelle ore precedenti al concerto proprio per invitare i consumatori a raggiungere il centro cittadino già dal primo pomeriggio».

L’articolo Confesercenti Abruzzo, Festival Dannunziano, invito ai consumatori dalle associazioni di categoria: “Occasione per acquistare in centro prima dei concerti” proviene da Confesercenti Nazionale.