Cat Confesercenti E.R.: ricerca sulla transizione ecologica per ristoranti e bar dell’Emilia-Romagna

Apr 10, 2024

Presentazione a Ravenna in Piazza Kennedy giovedì alle 18 all’interno di Bella Romagna/Bell’Italia

A Ravenna, giovedì 11 aprile alle ore 18, nell’accogliente cornice di piazza Kennedy a Ravenna, presso lo Spazio Incontri di Bella Romagna/Bell’Italia, all’interno dell’omonima manifestazione organizzata da Confesercenti Ravenna-Cesena, si terrà un incontro organizzato da Cat Confesercenti E.R. sui temi del risparmio energetico rivolto ai gestori di bar e ristoranti dal titolo: “Ristoranti e bar virtuosi della transizione ecologica? Suggerimenti e buone pratiche per risparmiare nelle bollette ed evitare sprechi. I Pubblici Esercizi della Regione Emilia-Romagna verso la sostenibilità e il risparmio energetico”.

Nell’occasione, Angelo Spanò responsabile dell’Area Ambiente di Confesercenti E.R., presenterà una ricerca e l’analisi dettagliata sulle tendenze della trasformazione ecologica dei pubblici esercizi nella regione, intitolata: “I Pubblici Esercizi Verso la Transizione Ecologica”.

Beatrice Bassi, amministratore e anima del Mercato Coperto Ravenna, e Roberto Leoni, titolare delle Gelaterie Leoni di Cesena, condivideranno le loro buone pratiche e le sfide affrontate nel percorso verso questo importante tema ambientale.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Cat Confesercenti E.R.: ricerca sulla transizione ecologica per ristoranti e bar dell’Emilia-Romagna proviene da Confesercenti Nazionale.