Sabato 25 novembre si celebra la “Giornata mondiale contro la Violenza sulle Donne”

Una giornata importante per prendere coscienza ed arginare la drammatica escalation delle violenze subite da tante donne. A tal proposito la coordinatrice del gruppo Imprenditoria Femminile della Confesercenti Provinciale BAT, Antonella Parisi, fa presente che la Confesercenti nazionale ha programmato l’iniziativa denominata “Red Saturday – Facciamo quadrato”.

Pertanto sabato 25 novembre tutti i commercianti ed imprenditori della BAT aderenti all’iniziativa esporranno in vetrina la locandina che riporta una cornice quadrata rossa.
“Esporre la locandina in vetrina è un modo per dire a tutte le donne che passeranno davanti ai nostri negozi’ Noi facciamo quadrato intorno a voi’, dichiara Antonella Parisi. “La nostra è un’associazione in cui le donne rivestono importanti ruoli ed il contributo delle donne è fondamentale. Nel commercio, nel turismo e nei servizi un terzo delle imprese è donna”.

Le foto delle vetrine con la locandina esposta saranno pubblicate sul sito nazionale e provinciale di Confesercenti e sulle pagine Facebook.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Imprenditoria Femminile Confesercenti BAT, la coordinatrice Parisi: “Il 25 novembre anche noi facciamo quadrato” proviene da Confesercenti Nazionale.