L’iniziativa è del titolare del Saint Patrick Jazz Club di Barletta, Francesco Petruzzelli, nonché presidente della Confesercenti di Barletta. Si tratta di un menù con piatti della tradizione pugliese a prezzi contenuti. Menù “Barlett e Avest” – Abbasch alla Cantein – Aspit andò foush ie sol a Dumenc.

L’iniziativa è valida la domenica anche senza prenotazione e tutti i giorni solo su prenotazione. Due i menù proposti, uno di terra e uno di mare per soddisfare tutti i palati.

“E’ da tempo che ritenevo opportuno concretizzare questa mia idea dovuta ai tempi che corrono. Non tutte le famiglie infatti possono permettersi di pranzare o cenare fuori casa per via del rincaro dei prezzi causato dall’aumento dei costi dell’energia elettrica e del gas. E poi ritengo che questo sia un modo anche per diversificare lo standard dei menù ormai in circolazione”

“Una iniziativa lodevole che si inserisce in un’ottica di valorizzazione dei prodotti tipici della nostra terra e per di più accessibili a tutti”, commenta Mario Landriscina, il direttore Confesercenti provinciale di Barletta Andria Trani.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti provinciale BAT, Barletta: “Un menù con piatti della tradizione a prezzi contenuti” proviene da Confesercenti Nazionale.