Se ne è parlato nel corso dell’incontro “Colazione itinerante” con l’amministrazione comunale

Si è tenuta la seconda tappa degli auguri per la “Colazione itinerante”, rassegna organizzata da Confesercenti Pistoia e che stavolta si è tenuta nella Serra di Montuliveto a Pistoia. I rappresentanti dell’associazione hanno avuto un confronto con il sindaco Alessandro Tomasi e con gli assessori Alessandro Sabella e Gabriele Sgueglia.

Tanti gli argomenti trattati: dalla previsione di un primo Natale florido dopo due anni di emergenza sanitaria al progetto di Confesercenti “Conoscere Pistoia per raccontarla”, dall’importanza del mercato per il centro storico ai progetti illustrati dall’amministrazione per i prossimi 5 anni (il quartiere di San Lorenzo e la sua qualificazione, l’area ex Breda (con 400 posti auto), il nuovo impianto sportivo, la definitiva partenza del progetto Bottegone).

Progettualità di rilancio future che dovranno sempre più vedere una collaborazione stretta tra l’amministrazione comunale e la nostra associazione, a partire da una maggiore sinergia tra turismo e commercio.

Confesercenti, rappresentata dal presidente provinciale Pier Luigi Lorenzini, dalla presidente comunale Ilaria Nardi, dal direttore Riccardo Bruzzani, dal vicedirettore Stefano Giachetti e altri soci, si è resa disponibile per creare un progetto che persegua gli obiettivi già emersi all’interno del progetto “Conoscere Pistoia” per lo sviluppo del commercio e del turismo in città, per creare un sistema di accoglienza e offerta turistica attraverso una rete diffusa di imprese.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: sviluppo di commercio e turismo attraverso una rete diffusa di imprese proviene da Confesercenti Nazionale.