Tutto è pronto per il gran finale di questa quinta edizione del Festival, che sta riscontrando un grande successo di partecipazione

Ancora due giorni per poter gustare la cucina tipica di tutte le regioni d’Italia, le migliori pietanze internazionali (cucina brasiliana, argentina, spagnola, messicana, americana) o le proposte di cucina tradizionale parmigiana, offerte dai food truck del Parma Street Food Festival, parcheggiati al Parco ducale dallo scorso 1 giugno.

Tutto è pronto per il gran finale di questa quinta edizione del Festival, che sta riscontrando un grande successo di partecipazione. Sempre attiva l’area bimbi con i gonfiabili, i “grilli” del Parco Ducale, i “giochi di una volta” e il truccabimbi.

Questa sera, dopo il successo del Silent Party, altra grande serata di musica con il DJ Set by Jumbo Story. Musica che sarà protagonista anche nella giornata di domenica con esibizioni live dalle ore 16 e Dj Set in serata.

Attivo per tutto il giorno (dalle 11,30) il corner del birrificio Farnese con decine di proposte riferite ai migliori birrifici artigianali nazionali ed internazionali.

Di seguito il programma di domani, domenica giugno
11:00 Aprono le Cucine su ruote!
11:00 Apre l’Area Market Vanitas con artigianato e hand made
11:30 Apre il Corner del Birrificio Farnese con il meglio dei birrifici artigianali
11:30 Apre il Cocktail Bar del Down Under
11:30 Apre l’area gonfiabili per i più piccoli
16:00 Apre il TruccaBimbi e l’area con “i giochi di una volta”
16:00 / 21:30 LIVE MUSIC
17:00 Buskers e Street Art
21:30 – 24:00 Dj Set

Il programma completo dell’iniziativa è consultabile sito ufficiale della manifestazione www.parmastreetfood.com e le pagine Facebook e Instagram di Parma Street Food.

Per Info: parma.street.food@gmail.com 

Seguite l’evento sui canali dedicati per rimanere aggiornati sulle novità.
Sito internet: www.parmastreetfood.com
Profilo Facebook: www.facebook.com/parmastreetfood
Profilo Instagram: www.instagram.com/parmastreetfood

 

L’articolo Confesercenti Parma, “Parma Street Food Festival”: questa sera il Dj Set by Jumbo Story, domani il gran finale proviene da Confesercenti Nazionale.