Se quest’anno desiderate dare un sapore diverso e più buono alla vostra Tortellata di San Giovanni potrete scegliere di trascorrere la vostra serata a Fidenza. Qui, il 23 giugno sera dalle ore 21.00, Confesercenti Fidenza e l’Associazione Copernico, in collaborazione con la Protezione Civile Gruppo Fidenza e con il patrocinio del Comune di Fidenza, organizzano “Un Tortello per la Romagna”.

Il menù segue in pieno la tradizione e accompagna gli immancabili tortelli d’erbetta a un antipasto di salumi misti, un secondo di salsicce e costine e un dessert a base di gelato. Il tutto accompagnato da ottimo vino e dall’intrattenimento musicale dei Rab4 & Fiati Pesanti e del loro repertorio di classici americani e brani originali in inglese.

Si ringraziano tutti coloro i quali renderanno possibile lo svolgersi della serata e in particolar modo CFM Fidenza, per il noleggio delle attrezzature, Cavazzini Srl, Gemar Laboratorio Creativo, e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della cena: Alfa-Di, Marusi Edilizia, Ziliani Centrogomme, Cavi Fermi, 50 Special e Panificio Molinari.

La cena si terrà in Via Bacchini, di fianco al teatro ed è possibile prenotare contattando il numero 328 0482065. L’incasso della serata sarà consegnato direttamente alla Protezione Civile presente sui luoghi dell’alluvione delle zone romagnole.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Parma: appuntamento con “Un Tortello per la Romagna” il 23 giugno a Fidenza proviene da Confesercenti Nazionale.