Si è svolto ieri pomeriggio nell’ambito della Presidenza Confesercenti Regionale Liguria il primo incontro di presentazione ufficiale del nuovo Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Liguria Alessio Piana ai vertici regionali dell’associazione.

Tanti i temi toccati nel corso del colloquio, da quelli delle singole categorie rappresentate da Confesercenti Liguria, ai temi generali dell’economia ligure e del suo terziario. Il Presidente Marco Benedetti si è soffermato sull’attesa delle imprese per i bandi della nuova programmazione europea 21-27, in particolare della nuova edizione della Cassa Commercio, i cui risultati sono andati oltre le aspettative, sull’equilibrio della rete distributiva a salvaguardia degli esercizi di vicinato, nonché sull’esigenza di un ragionamento complessivo sulle normative di settore.

l’Assessore Piana ha ribadito la volontà di proseguire nel confronto e nel dialogo continuo con l’associazione ed il suo impegno per la valorizzazione degli esercizi di vicinato.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Liguria: primo incontro ufficiale tra Confesercenti Liguria e l’Assessore allo Sviluppo Economico Regionale Alessio Piana proviene da Confesercenti Nazionale.