La serata celebrativa all’Arena del Sole dove il popolare cantautore bolognese si esibirà in un concerto Pop Rock sinfonico

Con un evento speciale Confesercenti Bologna festeggia i 75 anni di fondazione della propria associazione di categoria.
L’appuntamento è per il 22 novembre 2023, ore 21, all’Arena del Sole di Bologna (Via Indipendenza 44) dove Confesercenti Bologna ospiterà l’esibizione di Gaetano Curreri, il popolare cantautore bolognese, che porterà sul palco del teatro il concerto evento Pop Rock Sinfonico dal titolo Canzoni d’Autore.

Fondata il 25 settembre 1948 dal Gruppo dei 40 con il nome di Libera Associazione Piccoli Commercianti ed Esercenti della Provincia di Bologna, Confesercenti Bologna si è trovata ben presto a rappresentare le istanze di vasti strati di negozianti al dettaglio e all’ingrosso, in sede fissa e ambulanti, gestori di bar, ristoranti e alberghi, di pub e locali della notte, di società di servizi e del terziario sociale e avanzato. L’attivismo di quattro delle sue maggiori categorie portò poi nel 1971 alla nascita a Roma di Confesercenti nazionale.

Per festeggiare il 75° anniversario di fondazione, Confesercenti Bologna nella serata del 22 novembre 2023 offre ai propri soci e agli invitati il concerto speciale dell’artista bolognese Gaetano Curreri. La serata sarà anche l’occasione per un’iniziativa di solidarietà a favore di Ageop Ricerca Odv, Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica.

Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare e a seguire l’evento, dietro accredito al seguente contatto: ufficiostampa@confesercentibo.it

L’accredito alle celebrazioni del 75° di Confesercenti Bologna sarà accettato sino alle ore 15 di mercoledì 22 novembre 2023.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna il 22 novembre festeggia il 75° anno dalla fondazione con il concerto evento di Gaetano Curreri proviene da Confesercenti Nazionale.