Continua il Mercatino di Natale in Piazza Marconi, con wi-fi gratuito messo a disposizione dall’azienda MFstudios Srl

Prosegue con successo l’iniziativa di Natale di Confesercenti e Procom, che vede protagoniste 12 casette di Natale in Piazza Marconi, con una novità: da venerdì 8 dicembre 2023 a domenica 24 dicembre 2023, l’azienda guidata da Matteo Forcherio, MFstudios Srl, che si occupa di comunicazione e produzioni televisive, metterà a disposizione il wi-fi libero.

Grazie alla possibilità di navigare in rete gratuitamente, i cittadini e i turisti avranno un’occasione in più per visitare le tipiche casette e fare shopping, stando connessi.

“Lo scopo di questa iniziativa è quella di mettere un focus sul commercio locale, nel periodo dell’anno più proficuo per chi opera in questo settore, dando la possibilità ai rivenditori non locali di farsi conoscere al di fuori del proprio territorio, ma anche di scoprire il nostro. Allo stesso tempo si accrescono il commercio e il turismo, attraendo sempre più persone, e riqualificando sempre di più la nostra città. Siamo felici che un giovane Imprenditore abbia scelto questo contesto per dare a tutti la possibilità di fruire di una rete wi-fi gratuita, pertanto lo ringraziamo e speriamo che sia di esempio per altri che potranno aggiungersi” – dichiarano congiuntamente Michela Mandrino, Presidente provinciale Confesercenti e Manuela Ulandi, Segretario Provinciale Confesercenti Alessandria.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Alessandria, “Natale 2023 in Wi-Fi”: Da venerdì 8 a domenica 24 dicembre 2023, possibilità di fare shopping stando connessi proviene da Confesercenti Nazionale.