Continua il Mercatino di Natale in Piazza Marconi fino a domenica 24 dicembre. Domenica 17 anche Borgo Città Nuova (quartiere Pista) sarà in festa

Le 12 casette di Natale in Piazza Marconi ad Alessandria continuano ad attirare visitatori e curiosi, che apprezzano la nuova location proposta dall’Amministrazione Comunale.

Inoltre fino a domenica 24 Dicembre sarà a disposizione il wi-fi libero, cioè la possibilità di navigare in rete gratuitamente grazie allo sponsor MFstudios di Matteo Forcherio.

L’evento di Natale è curata e realizzata da Confesercenti  e Procom, grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale, La Fondazione Cral e la CCIAA che si ringraziano.

Tra le iniziative natalizie segnaliamo anche il mercatino di Natale che si terrà domenica 17 dicembre dalle 8 alle 18 al quartiere Pista in  Borgo Città Nuova (Corso IV Novembre angolo via Pacinotti).

Si potranno trovare articoli di artigianato, idee regalo e prodotti tipici di eno-gastronomia.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Europista e patrocinata dal Comune di Alessandria.

Confesercenti progetta, organizza e gestisce ogni evento di marketing che dia risalto e visibilità ai negozi di vicinato, che sono il valore delle nostre città e quartieri.

“Pertanto siamo molto liete che quest’anno Borgo Città Nuova, nel quartiere Pista organizzi la festa di Natale, con mercatino, accensione dell’albero e coinvolgimento dei negozi della zona, per portare allegria e gioia in questa porzione di città” – dichiarano congiuntamente Michela Mandrino, Presidente provinciale Confesercenti e Manuela Ulandi, Segretario Provinciale Confesercenti.

L’articolo Confesercenti Alessandria: “Natale 2023 in pista” proviene da Confesercenti Nazionale.